Restauro di sedie e mobili Napoli

 
 

Trattamenti antitarlo e pulitura

Patrizio L’Impagliasedie effettua lavori di restauro di sedie e mobili a Napoli all’interno del laboratorio e anche interventi di riparazione a domicilio per mobili di dimensioni più grandi. Garantiamo precisione e attenzione a ogni più piccolo dettaglio per restituirvi esclusivamente lavori perfetti in ogni finitura che non intaccano l’estetica strutturale dell’arredo.

L’arte del restauro

Il restauro è una vera e propria arte che va eseguita con passione e pazienza. Un antico oggetto d’arredamento usurato può essere migliorato e recuperato. Siamo in grado di riportare i mobili allo stato originario e di cancellare i segni dell’usura ripristinando la lucentezza e la bellezza di un tempo.
La cura e la precisione delle nostre lavorazioni garantiscono la qualità degli articoli che trattiamo e che restauriamo.
 
Restauro di sedie e mobili Napoli
 
 
 
 

Professionalità e competenza

Negli interventi di restauro che eseguiamo mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutte le nostre competenze per garantire costantemente lavori svolti con professionalità ed efficienza. Assicuriamo anche una grande rapidità nelle tempistiche di lavorazione e siamo in grado di rispondere in maniera efficace a qualsiasi genere di richiesta.

Affidatevi a noi!

In base alle necessità e al livello di usura effettuiamo trattamenti antitarlo e procediamo alla pulitura dei mobili e degli oggetti d’arredo.
Eseguiamo sia pulitura classica mediante l’utilizzo di spirito e gommalacca per lucidare con ogni cura le superfici degli arredi trattati, sia pulitura moderna mediante l’impiego di vernici specifiche. Operiamo salvaguardando l’integrità della vernice originale, nel totale rispetto dell’essenza stessa del mobile trattato.

Potete richiedere qualsiasi informazione chiamandoci direttamente ai recapiti indicati oppure adoperare il form ‘Richiamami’ esprimendo la vostra richiesta. Vi ricontatteremo in brevissimo tempo per offrirvi la nostra consulenza.
 

Need more professional advice?